Mr. Dutchin è l'alter ego del mite e pacioccone Franco Sterchetti (detto Franzi).
Da omo normale lavora a una ditta di autospurgo fondata dal su' nonno e pò ora di propietà di su pà.
Fu vand'era piccino che gioandò d'intorno all'atobotte di ritorno da un lavoro di su' pà, che aveva ripulito i ffossi della Migliarina e 'l bottaccio da una seònda casa d'una su' cliente milanese che d'estate veniva sempre in villeggiatura vì, che Franco si svotò tutto il contenuto addosso inondando il giardino di bottino.
Forze per 'e ccolpi che prese da su' mà (per avènni conciato tutti 'ppanni stesi) e dalla merda che aveva involontariamente 'ngerito Franzi inizziò la trasformazzione.
Vando la notte cominciava a èsse bbuia ni veniva d'alzàssi dal letto e d'andà a raccattà tutte le ciotte che trovava ne' mmarciapiedi di Viareggio (e di lavoro ce n'aveva, e cche popò!) che pò usava per colpì i ssù nemici, velli che di giorno lo prendevino in giro e lo chiamavino "Franzi il figliolo del merdaccino".
Ora un po' dice che ha smesso perché da vando 'ppadroni de' ccani mèttin li stronzoli ne' ssacchetti di plàstia per falli stiaccià dalle rote delle màchine, Franzi s'è rotto ccogliombari di snodà 'ssacchetti per recuperà la su' arma letale (anzi ..."letame").